lunedì 7 maggio 2018

Il mondo dell'e-commerce sbarca nel settore scooter

Arriva Q-Store il primo e-commerce al mondo per acquistare e ricevere a casa i veicoli di Quadro Vehicles S.A.

 La svizzera Quadro Vehicles S.A. specializzata nella produzione di veicoli a 3 e 4 ruote, lancia QStore: il primo negozio online per acquistare direttamente veicoli ed accessori, con offerta personalizzata in base alle esigenze dei clienti.

“Quadro Vehicles continua ad avanzare in quello che è un nuovo concetto di mobilità con l’obiettivo di rendere la vita più facile ai suoi clienti. Infatti, con Q-Store sarà possibile acquistare online i veicoli personalizzati con consegna a domicilio.” Ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo della società elvetica.

Attraverso Q-Store il cliente riceverà direttamente a casa il veicolo immatricolato, che potrà essere consegnato da un tecnico “Q-specialist”, il quale illustrerà tutte le caratteristiche del mezzo; il pagamento potrà essere effettuato online con carta di credito o tramite bonifico bancario. Inoltre, per i curiosi che vogliono testare i prodotti di Quadro Vehicles S.A. sarà possibile noleggiare i veicoli per 2, 4 o 7 giorni e il costo del noleggio, in caso di acquisto, sarà rimborsato.   Attualmente, la piattaforma online è attiva in Italia e Francia, dove per il momento è possibile acquistare Quadro3 e Quadro4 nelle rispettive Web Edition.